Cagliari-Fiorentina streaming, domenica 10 novembre ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

La gara di mezzogiorno della dodicesima giornata di Serie A vede la sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina. I rossoblu padroni di casa arrivano da 9 risultati utili consecutivi e sono sesti in classifica alla pari con Lazio e Atalanta. I tifosi iniziano a sognare l’Europa e un’altra vittoria aumenterebbe le speranze. La viola invece arriva dal pareggio col Parma al Franchi e vuole accorciare la distanza proprio dai sardi con un altra vittoria in trasferta.

La sfida dello scorso anno terminò 2-1 per il Cagliari con le reti di Joao Pedro, Ceppitelli e Chiesa, protagonisti ancora oggi con le stesse maglie. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.:Maran

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. All.:Montella

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...