Lazio-Lecce streaming, domenica 10 novembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il menù di domenica pomeriggio della dodicesima giornata offre la sfida dell’Olimpico tra la Lazio e il Lecce. I biancocelesti arrivano dalla sconfitta contro il Celtic e vogliono riscattarsi in campionato dove nelle ultime tre gare ha fatto bottino pieno. Il Lecce arriva invece alla sfida dell’Olimpico con la voglia di fare bene e da quattro pareggi consecutivi, alcuni prestigiosi con Juve e Milan.

Ultima sfida tra le due squadre a Roma risale alla stagione 2011/12 con il pareggio per 1-1 firmato da Matuzalem e Bojinov. La Lazio non batte il Lecce all’Olimpico dal 2006 autore Tommaso Rocchi. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio-Lecce, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.:Inzaghi

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Shakhov, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula. All.:Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...