Juventus-Milan highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2019/20

La Juventus batte il Milan per 1-0 nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Decisivo il gol di Dybala ancora protagonista contro il Milan allo Juventus Stadium. La Juventus con questo sofferto successo torna in testa alla classifica rispondendo alla vittoria dell’Inter. Unica nota negativa la protesta di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione al 50′. Per il Milan il rammarico per una buona prova che ha portato però 0 punti. Ora per entrambe arriva la sosta delle nazionali per recuperare energie e motivazioni.

Primo tempo nettamente di marca milanista che ha più chance dei bianconeri per passare in vantaggio ma non le sfrutta complice anche Szczesny. Secondo tempo che vede gli ingressi di Dybala e Douglas Costa per Cristiano Ronaldo e Bernardeschi e i due cambiano la gara. Al 78′ combinazione tra Douglas Costa, Bentancur e Dybala che servono Higuain al limite dell’area, il numero 21 serve Dybala che batte Donnarumma. Milan che si alza per recuperare lo svantaggio ma lascia campo alla Juve che si mangia due gol con Higuain e Dybala.

Gli highlights e gol del match:

Juventus-Milan 1-0

77′ Dybala

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi (dal 70′ Rabiot), Bernardeschi (dal 60′ Douglas Costa), Higuain, Cristiano Ronaldo (dal 55′ Dybala).

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez, Paquetà (dal 84′ Rebic), Bennacer, Krunic (dal 60′ Bonaventura), Suso, Piatek (dal 65′ Leao), Calhanoglu.

Ammoniti: Krunic, Bennacer, Cuadrado, Hernandez, Calhanoglu, Suso.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...