Liverpool-Manchester City highlights e gol: le azioni principali del big match di Premier League
Il Liverpool batte per 3-1 il Manchester City ad Anfield e aumenta a 9 i punti di distanza fra le due squadre. Partita pazzesca che i Reds fanno loro grazie al loro grande cinismo, Citizens invece spreconi e più con i nervi che con altro. Ora il Liverpool aumenta a 8 i punti di vantaggio dalle seconde Leicester e Chelsea che scavalcando proprio il City. Per il Liverpool continua la striscia di imbattibilità che si porta a 29 gare.
La gara si sblocca dopo 6 minuti quando Fabinho segna con una gran botta dalla distanza dopo un capovolgimento di fronte. City che protesta lungamente per un rigore presunto ad inizio azione. Il Liverpool non si perde in chiacchiere e al 13′ raddoppia con il colpo di testa di Salah sul cross di Robertson.
Nel secondo tempo Liverpool che parte ancora fortissimo e Manè al 51′ si iscrive alla festa raggiungendo in tuffo di testa il cross di Henderson. Al 78′ il City la riapre con il gol di Bernardo Silva servito da un filtrante di Angeliño. Gara che regala ancora tante azioni e proteste del City per un fallo di mano in area ma la gara termina con la vittoria dei Reds.
Gli highlights e gol del match:
Liverpool-Manchester City 2-1
6′ Fabinho, 13′ Salah, 51′ Manè, 78′ Bernardo Silva
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Henderson (dal 61′ Milner), Fabinho, Wijnaldum, Salah (dal 87′ Gomez), Firmino (dal 78′ Oxlade-Chamberlain), Manè.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo, Walker, Fernandinho, Stones, Angeliño, Gundogan, Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva, Aguero (dal 71′ Gabriel Jesus), Sterling.
Ammoniti: Rodri.