Puma presenta la maglia da trasferta che l’Italia indosserà nelle prossime gare e nell’Europeo della prossima estate

Dopo la notizia e le gare in maglia verde (qui l’articolo dedicato) la Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini conosce anche la seconda maglia, quella da trasferta. Lo sponsor tecnico Puma quest’oggi ha mostrato le immagini della maglia Away che l’Italia indosserà per Euro 2020. La maglietta sarà nel classico colore bianco però con gli inserti di un blu più scuro del precedente. La maglia contiene un ricamo che richiama la cultura artistica italiana.

La maglia debutterà il 15 novembre addosso ai calciatori che scenderanno in campo in Bosnia per il penultimo appuntamento dei gironi di qualificazione. Uomini copertina sono i giovani prospetti che comandano il gruppo azzurro Zaniolo, Barella, Verratti e Bernardeschi. La maglia verde aveva destato non poche polemiche da parte dei tifosi, questa chissà come verrà accolta dai supporter azzurri.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...