Benetton Rugby Pro 14 Highlights 4

Gli Highlights del match della sesta giornata di Pro 14 disputatosi fra il Benetton e gli Scarlets!

Un match combattuto sotto la pioggia quello di Sabato, che ha visto il Benetton lasciarsi scivolare via il pareggio fra le mani a causa di un fallo negli ultimi momenti di gioco che ha regalato agli Scarlets la punizione vincente.

Nonostante il Benetton abbia tenuto test al Team Gallese, i Leoni devono ringraziare l’indisciplina avversaria che gli ha concesso molti calci di punizione, ben 4, riuscendo a segnare una sola meta al 31′.

Momenti critici sono stati gli inizi di entrambi i tempi, in cui gli Scarlets hanno messo decisamente di più e hanno segnato due mete decisive (6′ e 53′) anche grazie a degli errori della formazione trevisana (la prima meta è nata su una serie clamorosa di errori!). Nonostante ciò si può dire che la difesa del Benetton ha fatto un buon lavoro nel resto della partita, fermando più volte i Dragoni.

Alla fine il Benetton paga anche l’ultimo errore e all’ 80′ Jones annulla il pareggio e segna la fine del match sul risultato di 20-17

Puoi leggere qui la sintesi della partita: “Benetton rugby accarezza la vittoria contro gli Scarlets

Gli Highlights del Match

Punteggio Finale

Scarlets

Mete: S.Evans (6′, 53′)
Trasformazioni: Jones (6′, 53′)
Punizioni: Jones (27′, 80′)

Benetton Rugby

Mete: Esposito (31′)
Punizioni: Allan (10′, 16′,37′,78′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...