L’opinionista a Deejay Chiama Italia interviene sulle parole di Capello di domenica. Adani lo definisce poco competente

Il caso Cristiano Ronaldo ha fatto parlare e dire la loro a tanti appassionati ed esperti. Oggi interviene Daniele Adani a proteggere il portoghese e attacca Capello sulle parole del ex tecnico di Juve e Milan. Capello aveva detto domenica dopo la gara della Juventus che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni. Queste parole non sono andate giù ad un altro opinionista di Sky come Adani che ha definito cavolate le insinuazioni di Don Fabio.

“E’ una cavolata assoluta. Anzi, vi dirò una cosa. Se Dybala non avesse fatto il gol della vittoria tutti loro avrebbero criticato Sarri, vi faccio questa confidenza. L’Italia è questa, meno competenza e tanta polemica” dice Lele Adani a Deejay Chiama Italia. Forti le sue parole che non resteranno nell’etere ma verranno sicuramente replicate da Capello. L’ex tecnico non è la prima volta che si vede attaccato per le sue parole, vedi la vicenda Zaniolo. Il caso Ronaldo quindi non fa smettere di parlare e si attendono nuovi retroscena e indiscrezioni sul rapporto del portoghese con il tecnico Sarri e la Juventus.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...