15 anni fa, il 13 novembre 2005 si spegneva Eddie Guerrero.
Una delle personalità più amate e importanti nella storia del wrestling, idolo di tanti italiani con la passione per questo sport

Uno dei wrestler più amati e carismatici di sempre, un punto di riferimento di questa disciplina, un’icona. Questo è stato Eduardo Gory Guerrero Llanes, conosciuto da tutti come Eddie Guerrero. La sua morte ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore degli appassionati, ma la sua leggenda vivrà per sempre.

Eddie era l’idolo di tantissimi italiani con la passione per questo sport, il “Latino Heat” era infatti tra i lottatori più popolari di Smackdown durante il boom in Italia del wrestling.

La leggenda messicana si esibì in tutto il mondo ed ha combattuto nelle promotion più importanti dell’epoca: la Extreme Championship Wrestling (ECW), la World Championship Wrestling (WCW) e su tutte la World Wrestling Entertainment (WWE)

Eddie fu introdotto postumo nella WWE Hall of Fame, l’arca della gloria della federazione, la cerimonia si tenne nel 2006. Inoltre è stato inserito nella ‘WWE Top 50 Superstars of all Time’.

Ecco il video della storica vittoria su Brock Lesnar con in palio il WWE Championship:

Qui la rassegna di alcuni tra i migliori momenti nella carriera di Eddie Guerrero:

Caricamento...