Clamoroso nella puntata della scorsa notte di WWE Backstage è tornato CM PUNK!

In attesa della puntata di venerdì di Friday Night Smackdown, è andato in onda la scorsa notte WWE Backstage. Nello show di Fox, condotto da Booker T, Renee Young e Paige, negli ultimi tre minuti della trasmissione c’è stato il clamoroso ritorno di CM PUNK.

L’ex campione WWE e assoluta leggenda della federazione, a sorpresa è entrato a far parte del talk show. Ricordiamo che il Best in the world non appariva in WWE da 6 interminabili anni e il suo ritorno era atteso da tutto il mondo del wrestling. Il wrestler di Chicago aveva interrotto qualsiasi rapporto con la compagnia di Stamford dal 2014 ed è stato spesso affiancato alla AEW in questi mesi.

Negli anni la stessa compagnia aveva preso le distanze dal wrestler che aveva giustificato il suo addio con le estenuanti richieste di Vince McMahon, che non dava una tregua al lottatore in nessun modo. Anche con Triple H il rapporto è stato ostico, rendendo il ritorno di Punk un evento impronosticabile; negli ultimi mesi però con l’avvento di Fox, la dirigenza ha dovuto far fronte alle richieste del gigante televisivo che ha voluto il ritorno del wrestler. Sebbene per ora sia solo nel contesto di un talk show, i tifosi già sognano un ritorno dell’atleta sul ring.

Ecco il video del clamoroso ritorno:

Caricamento...