euro 2020Flickr by Brian Happel

Portogallo-Lituania streaming: la sfida di qualificazioni ad Euro 2020 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Portogallo di Fernando Santos affronta la Lituania per la classifica del Gruppo B delle qualificazioni ad Euro 2020. I portoghesi sono secondi a 11 punti e una vittoria contro la ormai eliminata Lituania potrebbe permettergli il pass ad Euro 2020. Tuttavia il destino non è solo nelle mani di Cristiano Ronaldo ma ci sarà bisogno anche della sconfitta della Serbia per qualificarsi con una gara in anticipo. Il grande tema che ha però accompagnato la vigilia è stata la condizione di CR7 con pareri discordi tra Juventus e Portogallo.

Ha spento tutto le polemiche il CT dichiarando che Cristiano sta bene se no non lo avrebbe convocato. Il match si giocherà all’Estadio Algarve di Faro e all’andata i portoghesi vinsero 5-1 con quattro gol dello juventino. La partita sarà trasmessa questa sera dalle 20.45 su Canale 20 in chiaro e sarà visibile in streaming su MediasetPlay per chi vorrà seguire il match da tablet o smartphone.

Portogallo-Lituania, probabili formazioni

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Joao Cancelo, Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Danilo Pereira, Joao Moutinho; Eder, Cristiano Ronaldo. All.: Fernando Santos.

LITUANIA (4-3-2-1): Cerniauskas; Baravykas, Girdvainis, Klomavicius, Mikoliunas; Golubickas, Vorobjovas, Simkus; Lasickas, Verbickas; Matulevicius. All.: Urbonas.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...