Bosnia Erzegovina-Italia streaming, venerdì 15 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Italia di Roberto Mancini affronta l’ultima trasferta in Bosnia del gruppo J delle qualificazioni ad Euro 2020. Gli azzurri nella nuova maglia bianca giocherà a Zenica contro la nazionale slava con la qualificazione già acquisita. La Bosnia invece si gioca le ultime chance di passaggio visti i 5 punti di distanza dalla Finlandia seconda. La Nazionale però vuole vincere le due restanti gare per assicurarsi una migliore posizione nel ranking e un sorteggio più agevole all’Europeo.

Inoltre una vittoria in Bosnia consentirebbe a Roberto Mancini di superare il record di Vittorio Pozzo per vittorie consecutive con l’Italia. L’unico precedente tra le due squadre è la gara d’andata a Torino dove gli azzurri vinsero 2-1 con le reti di Insigne e Verratti che recuperano il vantaggio di Dzeko. La partita sarà visibile dalle ore 20.45 in diretta in chiaro su RAI 1. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sull’app di RaiPlay su tutti gli smartphone e tablet.

Bosnia Erzegovina-Italia, probabili formazioni

BOSNIA ERZEGOVINA (4-1-3-2): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko. All.:Prosinecki.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All.:Mancini.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...