NBA

NBA, tutti i risultati della notte: Giannis decisivo con Chicago, vincono Heat e Nuggets, sconfitta per i Clippers

Notte NBA con 6 sfide in programma e tanti risultati a sorpresa. I 38 punti e 16 rimbalzi di Giannis Antetokoumpo permettono ai Milwaukee Bucks di battere Chicago. Per i Bulls buona la prova del rookie Coby White da 26 punti e 5 rimbalzi. Vincono a sorpresa i New Orleans Pelicans contro i Los Angeles Clippers. Holiday mattatore con un finale di marca Pelicans e successo. Male Melli con 0 punti, 2 rimbalzi e 1 assist in 17 minuti. Buono l’esordio stagionale di Paul George con 33 punti e 9 rimbalzi ma Clippers che sentono la mancanza di Kawhi Leonard.

Cadono ancora i Brooklyn Nets questa volta contro i Denver Nuggets che ribaltano la gara nel secondo tempo. Bastano le buone prove di Jokic e Millsap quindi per far fuori i Nets spenti al tiro. Vittoria esterna per Miami contro Cleveland ma gli Heat hanno vita facile nonostante il rientro finale dei Cavs. Continua ad esprimersi a grandi livelli il rookie undrafted Kendrick Nunn con 23 punti a referto. Ennesima sorprendente vittoria di Phoenix contro un’ottima Atlanta nel segno di Oubre Jr.. Hawks che soffrono la serata non bella dall’arco di Trae Young con solo un canestro su 6 tentativi. Infine vittoria dei Knicks sui Mavs nel finale complice la tripla di Morris Sr..

Tutti i risultati della notte:

Miami Heat-Cleveland Cavaliers 108-97

Top scorer: 23 pt. Nunn(M), 21 pt. Love(C)

Dallas Mavericks-New York Knicks 103-106

Top scorer: 20 pt. Morris Sr.(NY), 33 pt. Doncic(D)

Chicago Bulls-Milwaukee Bucks 115-124

Top scorer: 38 pt. Antetokoumpo(M), 26 pt. White(C)

Los Angeles Clippers-New Orleans Pelicans 127-132

Top scorer: 36 pt. Holiday(NO), 33 pt. George(LAC)

Atlanta Hawks-Phoenix Suns 112-128

Top scorer: 30 pt. Oubre Jr.(P), 24 pt. Parker(A)

Brooklyn Nets-Denver Nuggets 93-101

Top scorer: 18 pt. Jokic(D), 17 pt. Allen(B)

Il debutto di Paul George con i Clippers:

Le migliori 10 giocate della notte:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...