euro 2020Flickr by Brian Happel

Croazia-Slovacchia highlights e gol: le azioni principali della sfida del girone E per la qualificazione ad Euro 2020

La Croazia batte la Slovacchia per 3-1 e si qualifica per Euro 2020. Gli uomini di Dalic rimontano nel secondo tempo dopo l’iniziale vantaggio slovacco. Chiude la gara l’ex interista Perisic con il sigillo finale sul match. Per la Slovacchia non è tutto perduto infatti dovrà vincere l’ultima gara in Azerbaijan e sperare in un pareggio tra Ungheria e Galles.

La partita si sblocca al 32′ con la rete del vantaggio slovacco con il tap-in di Bozenik, attaccante dello Zilina. La Croazia la ribalta in quattro minuti ad inizio secondo tempo grazie alle reti di Vlasic e Petković, ex Verona e Bologna. Al 66′ viene espulso lo slovacco Mak per doppio giallo e consente alla Croazia di essere più sicura della qualificazione. Perisic al 74′ mette il punto esclamativo con il definitivo 3-1 e manda i vice campioni del mondo ad Euro 2020.

Tutti gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=1wsHaY-4018
Lo 0-1 di Bozenik
https://m.youtube.com/watch?v=Hvg12loUGso
Il pareggio di Vlasic
https://m.youtube.com/watch?v=FleHT6bxAGk
Il 2-1 di Petkovic
https://m.youtube.com/watch?v=JIKxGaTBVNY
Il 3-1 di Perisic
https://m.youtube.com/watch?v=pSoYFhYfJfA
Il rosso a Mak

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...