euro 2020Flickr by Brian Happel

Croazia-Slovacchia streaming: ecco dove seguire la sfida del girone E di sabato 16 novembre alle ore 20.45

Scontro decisivo quello tra Croazia e Slovacchia per la qualificazione ad Euro 2020. La sfida di sabato 16 novembre alle 20.45 si giocherà allo Stadio HNK di Rijeka e deciderà le sorti del girone E. I padroni di casa possono staccare il pass per Euro 2020 anche con il pareggio mentre la Slovacchia avrà bisogno di un successo per continuare a sperare nella qualificazione. Partita con tanti giocatori del nostro campionato come Brozovic, Rebic, Rog, Pasalic, Badelj, Vavro, Skriniar, Kucka e ex importanti come Perisic e Hamsik.

La gara sarà trasmessa in tv in diretta dalle 20.30 in chiaro su Canale 20 e in streaming sull’app di MediasetPlay su tutti gli smartphone e tablet. La partita d’andata in Slovacchia è terminata 4-0 per i vice campioni del mondo con le reti illustri di Vlasic, Perisic, Petković e Lovren. La Slovacchia dovrà compiere un vero e proprio miracolo visto che, da quando le nazioni hanno indipendenza, i croati non hanno mai perso contro la nazionale dell’Est Europa.

Croazia-Slovacchia, probabili formazioni

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Bartolec, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Rebic, Vlasic, Perisic; Petković. All.: Dalic.

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Valjent, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Hamsik; Rusnak, Duda, Mak. All.: Hapal.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...