src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
euro 2020

Germania-Bielorussia highlights e gol: le azioni principali della sfida del girone C per la qualificazione ad Euro 2020

La Germania batte nettamente per 4-0 la già eliminata Bielorussia e si qualifica per l’Europeo della prossima estate. Successo importante per i teutonici che non si lasciano scappare il primo match point per agguantare il pass con una gara d’anticipo. Mattatore della gara il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos, autore di una doppietta. La Bielorussia chiude il girone con 4 punti complice una vittoria e un pareggio contro l’Estonia.

La Germania parte a rilento e sblocca la gara solo al 41′ grazie al tacco di Ginter servito magistralmente da Gnabry. Nel secondo tempo i tedeschi chiudono il match prima con il 2-0 di Goretzka su assist di Kroos e poi con il 3-0 di Kroos al 55′. Al 75′ Neuer para un rigore a Stasevich e rimane la sua porta inviolata. Gli uomini di Low non si fermano e al 83′ Kroos sigla la sua personale doppietta nonché il 4-0 finale. La Germania adesso avrà l’opportunità di vincere il suo girone martedì battendo l’Irlanda del Nord, ormai eliminata.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=wm0sF818Tw4

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...