Albania-Francia highlights e gol: le azioni principali della sfida del girone H per la qualificazione ad Euro 2020

La Francia chiude il proprio girone battendo l’Albania per 2-0 a domicilio. Nella serata del debutto del nuovo Air Albania Stadium di Tirana la nazionale di casa deve cedere ai campioni del mondo in carica. I Blues chiudono il girone a 25 punti con 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta mentre le Aquile chiudono al quarto posto con 13 punti complice 4 successi, 1 pari e 5 KO che la estromettono dalla corsa ad Euro 2020.

La partita inizia dopo una grande festa con colori e suoni tipici della nazione dall’altra parte dell’Adriatico. La gara si sblocca dopo 8 minuti quando Tolisso raggiunge di testa il cross di Griezmann. Le Petite Diable raddoppia poi al 30′ quando sfrutta lo splendido assist di Ben Yedder. Nel secondo tempo i transalpini provano a dilagare ma Etrit Berisha, portiere della Spal, decide di tenere la propria porta al riparo per non rovinare l’ultima gara in casa. La partita termina 2-0 per gli ospiti che così conquistano la prima posizione definitiva nel girone.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=gMmNat_908Y

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...