Champions-Cup-Highlights

Gli inglesi del Northampton mettono a segno una grande vittoria, cedendo solo sul finale! (VIDEO)

Nel match di domenica 17 Novembre, il team inglese vince contro il Lyon e si mette all’inseguimento del Leinster. I 4 punti infatti non bastano ad acciuffare gli irlandesi che sono in cima alla classifica del Pool 1 grazie al punto di bonus preso contro il Benetton nella giornata precedente di Champions Cup.

I Northampton Saints non hanno bisogno di santi in paradiso e si conquistano una vittoria sul campo! Il Lyon non possono fare altro che inchinarsi, ma non prima di aver rifilato due mete ai padroni di casa sul finale, quando trovano nuovo slancio dopo un giallo per gli inglesi.

Non basta però per recuperare un match che fino al 60′ era sul punteggio di 22-0! Alla fine del match il tabellone segna 25-14 per gli inglesi!

Gli highlights – Champions Cup Saints vs Lyon

https://www.youtube.com/watch?v=f2gBzs3iJ1s&feature=emb_title

Situazione nel Pool 1 dopo la prima giornata

SQUADRETurno 1Totale
Leinster Rugby +5 5pt
Northampton Saints +44pt
Lyon +00pt
Benetton Rugby +00pt

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...