src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Italia-Armenia streaming, lunedì 18 novembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Italia affronta l’Armenia nell’ultima giornata del Girone J di qualificazione ad Euro 2020. Gli azzurri già qualificati vogliono chiudere il gruppo con 10 vittorie su 10 gare e proseguire la striscia di vittorie consecutive. L’Armenia dal canto suo è già eliminata e dovrà sperare solo negli spareggi di Nations League.

L’ultimo precedente tra le due squadre in Italia è una gara di qualificazione ai Mondiali in Brasile e terminò 2-2 con le reti italiane di Florenzi e Balotelli. Italia-Armenia si giocherà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo dove è attesa tanta gente per l’ultima degli azzurri di Mancini. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro in tv alle 20.45 su RAI 1 ma sarà disponibile anche in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Italia-Armenia, probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. All.: Mancini.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannusyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian. All.: Khashmanyan. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...