euro 2020Flickr by Brian Happel

Germania-Irlanda del Nord highlights e gol: le azioni principali della sfida del girone C per la qualificazione ad Euro 2020

La Germania batte per 6-1 l’Irlanda del Nord e chiude da prima il suo girone. Con questo successo la Mannschaft si assicura il posto nelle teste di serie ai sorteggi di fine novembre. Per Low l’Europeo del prossimo anno sarà il settimo torneo internazionale sulla panchina della nazionale tedesca.

La partita vede il vantaggio ospite dopo 7 minuti con il difensore degli Hearts Micheal Smith. La Germania non ci sta e la coppia del Bayern Gnabry e Goretzka si prende la scena. L’ex Arsenal segna una tripletta mentre il centrocampista ne sigla due. Chiude i conti nel recupero del secondo tempo l’attaccante del Borussia Brandt per il definitivo 6-1.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=KeZWoWyWKWI

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...