Atalanta-Juventus sabato 23 novembre ore 15:00, ecco le probabili formazioni e dove seguire il match
Questo sabato dopo grande attesa torna in campo la Serie A dopo la sosta delle nazionali: Atalanta e Juventus si affrontano infatti nell’anticipo delle 15:00 all’Atleti Azzurri di Bergamo.
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere la gara in streaming potete collegarvi a Sky Go, se siete abbonati Sky, oppure in alternativa, acquistare un ticket su Now TV.
L’Atalanta di Gasperini cerca il riscatto dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime 3 gare di Serie A, e soprattutto il gol che manca da due partite. Il mister dovrà a tal proposito fare i conti con le assenze di Ilicic e Malinovsky squalificati e con un Muriel, uscito malconcio dalla partita col Perù, che potrebbe partire dalla panchina. Per i nerazzurri però dopo oltre un mese di stop torna a disposizione Zapata, qui il grande gol del colombiano in allenamento:
La Juventus invece è chiamata a vincere una trasferta su un campo difficile come quello di Bergamo per tenere testa all’ Inter di Conte a -1 in classifica. Sarri farà quasi sicuramente riposare Pjanic, reduce da un problema all’adduttore nella sfida contro l’Italia, e Matuidi, contusione al costato per lui rimediata in nazionale. Problemi anche per Alex Sandro che ha subito una lesione all’adduttore della gamba destra nella partita contro l’Argentina, che sarà sostituito da De Sciglio.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentacur, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.