Challenge Cup Rugby

Altra settimana di rugby. Oltre al match di Champions Cup, ritorna l’appuntamento con la Challenge. Ecco come vedere le partite! Diretta Challenge Cup

Le due squadre italiane uscite dal primo turno di Challege Cup si trovano ancora a 0 punti. Questo week-end sono chiamate nuovamente in campo per affrontare un fine settimana tutto transalpino.

Il Calvisano vola in Francia. Qui nella giornata di Venerdì 22 Novembre, ore 20:00 incontrerà il Pau, anch’egli uscito sconfitto nella sua prima partita (41-20 contro i Leincester Tigers). Il match sarà visibile sul sito dell’ EPCR (European Professional Rugby) in diretta streaming gratuitamente.

Le Zebre invece, affronteranno gli Stade Francaise Paris a Parma. Il match avrà inizio alle ore 16:00 di Sabato 23 Novembre, sul sito dell’ EPCR (stesso link di prima). Anche in questo caso entrambe le squadre sono alla ricerca della loro prima vittoria!

Riassumendo:

SQUADRA 1SQUADRA 2DATAORARIODIRETTA
PauCalvisano Rugby Venerdì 22 Novembre 20:00EPCR
Zebre Rugby ClubStade Francaise ParisSabato 23 Novembre 16:00EPCR

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...