Il colombiano rimarrà in bianconero fino al 2022. Cuadrado è stato uno degli uomini cardine di questo inizio della Juventus

Dopo il rinnovo di Bonucci un paio di giorni fa, oggi è il giorno di un altra estensione di contratto per un calciatore bianconero. Juan Cuadrado infatti rinnova il proprio contratto con la Juventus fino al 2022 con un opzione per un ulteriore anno. Il colombiano si lega ancora di più ai bianconeri nonostante negli ultimi anni sia spesso stato messo sul mercato.

Cuadrado in questa stagione è stato impiegato come laterale basso da Mister Sarri attestandosi come uno dei migliori terzini del campionato. Indelebile nella mente dei tifosi bianconeri il gol stupendo del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Dopo il rinnovo di “Panita”, come viene chiamato dai compagni, e quello di Bonucci la dirigenza si impegna nel trovare un intesa per un altro pezzo della retroguardia: Wojciech Szczesny.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...