Spal-Genoa highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Serie A 2019/20

Il posticipo del lunedì della tredicesima giornata di Serie A vede il pareggio 1-1 tra Spal e Genoa. La sfida salvezza racconta di un Grifone salvato più volte da uno strepitoso Radu e una Spal che spreca il vantaggio durato pochi minuti. Il punto non accontenta nessuna delle due squadre che rimangono nella zona rossa della classifica.

Il primo tempo finisce senza reti con protagonisti i due portieri Radu e Berisha in buono stato di forma. La partita si sblocca al 55′ quando Criscito atterra Missiroli in area e l’arbitro assegna il penalty. Petagna va sul dischetto e calcia troppo forte per permettere al portiere rumeno di deviare il tiro. Vantaggio spallino che dura solo pochi minuti poiché Ghiglione trova Sturaro in area che di testa batte Berisha per l’1-1. Per l’ex centrocampista della Juve è il gol all’esordio stagionale dopo un lungo infortunio. Nel finale i rossoblu ci provano con Favilli e Cassata ma la gara termina con il pareggio per 1-1.

Gli highlights e gol del match:

Spal-Genoa 1-1

55′ rig. Petagna, 57′ Sturaro

SPAL (3-5-2): Berisha, Reca, Felipe, Vicari, Sala, Kurtic, Valdifiori (dal 80′ Murgia), Missiroli, Strefezza (dal 68′ Igor), Di Francesco (dal 49′ Valoti), Petagna.

GENOA (4-3-2-1): Radu, Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito, Cassata, Radovanovic, Sturaro (dal 75′ Cleonise), Lerager (dal 62′ Pandev), Agudelo, Pinamonti (dal 62′ Favilli).

Ammoniti: Petagna, Missiroli, Ghiglione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...