Inter-Spal highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2019/20

L’Inter batte la Spal per 2-1 a San Siro e scavalca la Juventus al primo posto. Nerazzurri che giocano un grande primo tempo e passano per due volte. Inter che sbaglia più di una volta il terzo gol. Nella ripresa la Spal riapre la gara e rischia più di una volta il pareggio. Quinta vittoria consecutiva per il biscione mentre per la Spal troppo pochi 3 punti nelle ultime 7 e la panchina di Semplici traballa.

Partita che si apre al 16′ quando Lautaro sfrutta la splendida palla di Brozovic per mandare avanti i nerazzurri. L’argentino al 41′ raddoppia e per lui si tratta della seconda doppietta consecutiva tra campionato e Coppa. Il Toro va più volte vicino alla prima tripletta stagionale ma sbaglia davanti a Berisha. Al 50′ Valoti fa una grande azione e segna il gol del 2-1. Nel finale la Spal va vicina al pareggio ma l’Inter è attenta e porta a casa il successo.

Gli highlights e gol del match:

Inter-Spal 2-1

16′ 41′ Lautaro Martinez, 50′ Valoti

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Lazaro (dal 75′ Biraghi), Gagliardini (dal 79′ Valero), Brozovic, Vecino, Candreva (dal 79′ Godin), Lautaro Martinez, Lukaku.

SPAL (3-5-1-1): Berisha, Igor (dal 82′ Jankovic), Vicari, Tomovic, Strefezza (dal 42′ Cionek), Murgia, Valdifiori (dal 70′ Floccari), Kurtic, Reca, Valoti, Petagna.

Ammoniti: Valdifiori, D’Ambrosio, Igor, Cionek, Murgia.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...