Everton-Chelsea highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Premier League

Brutta sconfitta a Goodison Park per il Chelsea di Lampard contro l’Everton per 3-1. Ora i Blues possono vedersi dimezzare il vantaggio sulle inseguitrici, Wolverhampton su tutte. Tonfo clamoroso anche per lo stato di forma dell’Everton che solo pochi giorni fa aveva esonerato Marco Silva e era iniziato l’interregno della legenda del club Duncan Ferguson come coach. Toffees che ritrovano il successo e si tolgono dalla zona retrocessione.

Everton in vantaggio dopo 5 minuti con la zuccata di Richarlison servito da Sidibe. Al 49′ il giovane Calvert-Lewin raddoppia per i blu di Liverpool. Kovacic accorcia subito le distanze al 52′ con un gran tiro dalla distanza. A cinque minuti dal termine ancora Calvert-Lewin segna il definitivo 3-1 e la sua personale doppietta.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...