Il derby tra Manchester City e Manchester United finisce con la vittoria dei Red Devils, il City cade a -14 punti dalla vetta.

Il Manchester United porta il derby a casa portandosi in zona Europa League a soli 5 punti dal Chelsea. Il City invece vede la vetta della classifica ancora più lontana, ora i punti che distanziano dal Liverpool la squadra di Guardiola sono 14.

In rete per primi sono gli ospiti che dopo 22 minuti guadagnano un rigore, Bernando Silva attera clamorosamente Rashford, l’arbitro dopo un consulto con il VAR concede il penalty. Sul dischetto arriva lo stesso Rashford che spiazza completamente il portiere.

Il raddoppio dello United arriva solo dopo 9 minuti, in rete Anthony Martial che viene pescato da Daniel James dentro l’area, l’attaccante insacca con un preciso tiro all’angolino basso di destra, Ederson non può far nulla.

Il gol della bandierina del Manchester City arriva quasi alla fine, allo 85′ minuto, angolo battuto da Mahrez e stacco di testa di Otamendi che batte il portiere.

Manchester City – Manchester United video highlights e gol:

Caricamento...