Inter-Barcellona streaming, martedì 10 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

L’Inter affronta il Barcellona a San Siro nell’ultima giornata del Girone F di Champions League. I nerazzurri hanno l’obbligo di battere i blaugrana se vogliono conquistare un posto agli ottavi. Gli uomini di Conte potranno sfruttare l’assenza di Leo Messi tra le fila della squadra della Catalogna (qui per approfondire la news). Il Barcellona arriva a Milano con la qualificazione e il primo posto già in tasca e potranno concedersi tanto turnover in vista di impegni importanti.

La semifinale d’andata del 2010

Inter-Barcellona si è giocata 4 volte negli ultimi 20 anni con 3 pareggi, tra cui l’1-1 dello scorso anno, e un successo famoso per 3-1 nella semifinale del 2010. La partita sarà visibile in chiaro in diretta su Canale 5. Inoltre la gara è trasmessa su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Barcellona, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wagué, Araujo, Umtiti, Todibo; A.Vidal, Rakitić, Aleñá; Carles Pérez, Griezmann, Ansu Fati. All.: Valverde

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...