Bayer Leverkusen-Juventus streaming, mercoledì 11 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Juventus affronta la trasferta tedesca contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata del Girone D di Champions League. I bianconeri arrivano in Germania con la qualificazione e il primo posto già in tasca e potranno concedersi una serata tranquilla. Dall’altra parte però il Leverkusen con un risultato positivo e buone notizie da Madrid potrebbe ancora qualificarsi agli ottavi. Sarà quindi partita vera alla BayArena con gli uomini di Sarri che vorranno regalarsi un altra grande notte europea.

L’ultimo precedente

L’unico precedente in Germania risale alla stagione 2001/2002 nella seconda fase di Champions League con il successo tedesco per 3-1. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bayer Leverkusen-Juventus, probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. All.: Bosz

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...