Champions League: Bayern Monaco-Tottenham mercoledì 11 dicembre ore 21:00. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

All’Allianz Arena questa sera scendono in campo Bayern Monaco e Tottenham nell’ultima partita della fase a gironi di Champions League. La sfida non modificherà la classifica, con entrambe le squadre già qualificate rispettivamente come prima e seconda. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky in particolare su Sky Sport (canale 256 del satellite) e sulla piattaforma SkyGo da smartphone o tablet.

Da quando è subentrato Flick i bavaresi sono caduti solo nelle ultime due partite di campionato prima col Bayer Leverkusen e poi con il Borussia M’gladbach; tuttavia in Champions sono ancora a punteggio pieno e una vittoria li renderebbe la settima squadra ad aver vinto tutte e 6 le partite della fase a gironi. Dall’altro lato Josè Mourinho è più orientato verso il campionato in cui continua la corsa degli Spurs per il quarto posto, interrotta solo dalla sconfitta contro lo United.

Probabili Formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Martínez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coutinho; Lewandowski.
TOTTENHAM (4-3-3): Gazzaniga; Walker-Peters, Foyth, Sánchez, Rose; Sissoko, Skipp, Lo Celso; Eriksen, Parrott, Son.

Caricamento...