Roma-Wolfsberger streaming, giovedì 12 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

La Roma affronta il Wolfsberger all’Olimpico nell’ultima giornata del Girone J di Europa League. I giallorossi con un successo sarebbero sicuri del passaggio del turno ma per arrivare primi devono sperare in un non-successo del Mönchengladbach. La squadra di Fonseca vorrà a tutti i costi il primo posto per scongiurare il sorteggio difficile. Gli austriaci dal canto loro sono già eliminati e non dovrebbero creare grossi problemi alla Roma.

La gara d’andata

Non ci sono precedenti romani fra le due compagini ma all’andata il Wolfsberger bloccò la Roma sull’1-1 con il gol di Liendl a pareggiare il vantaggio di Spinazzola. La partita sarà visibile in diretta in chiaro su TV8. La gara è trasmessa anche su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Wolfsberger, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. : Sahli.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...