Champions League: Shakhtar Donetsk-Atalanta mercoledì 11 dicembre ore 18:55 . Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

Questa sera lo Shakhtar Donetsk ospita l’Atalanta nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Le due squadre si giocano la qualificazione nel gruppo C in cui solo il Manchester City ha già passato il turno, mentre a seguire ci sono Shakhtar (6 p.ti), Dinamo Zagabria (5 p.ti) e Atalanta (4 p.ti). La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e sulla piattaforma SkyGo da smartphone o tablet.

Stato di forma per la formazione bergamasca reduce da 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions che cercherà a tutti i costi la vittoria in Ucraina. La squadra di Gasperini deve infatti vincere per poter passare il turno, con la speranza che il City quanto meno non perda in trasferta a Zagabria. Il tecnico dovrà però rinunciare a Ilicic che ha sofferto di un problema al flessore della coscia destra, per cui si affiderà al tandem d’attacco Gomez – Muriel supportati da Pasalic.

Probabili Formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Tetê, Kovalenko, Taison; Júnior Moraes,.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A Gómez, Pasalic; Muriel.

Caricamento...