Wolverhampton-Besiktas highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Girone K di Europa League

Il Wolverhampton batte 4-0 il Besiktas al Molineux ma il Braga vince e i lupo si qualificano come secondi. Gara che si infiamma nel secondo tempo quando Diogo Jota subentra e in 10 minuti segna una tripletta. Magic moment per il portoghese con 5 gol nelle ultime 2 gare. Besiktas che torna a casa dopo un girone disastroso e con 15 reti subite.

Jota entra al 56‘ al posto di uno spento Ruben Neves e dopo 2 minuti su assist di Pedro Neto fa 1-0. Al 63′ è invece Dendoncker a servire il portoghese per la doppietta personale. Il belga poi si mette in proprio e al 67′ fa 3-0 assistito da Joao Mourinho. Jota chiude la fantastica tripletta al 69′ servito dal debuttante Oskar Buur. Cutrone gioca 90 minuti dopo quasi due mesi dove è solo entrato a partita in corso.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=nJaMRtpXwnE

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...