Genoa-Sampdoria streaming, sabato 14 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo serale della sedicesima giornata ci porta a Marassi per il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Si tratta della 99esima edizione del derby di Genova e quest’anno racconta una vera e propria sfida salvezza. Le due squadre infatti sono distanti un solo punto e si trovano in diciassettesima e diciottesima posizione in classifica. Il Genoa viene dal pari a Lecce dove era avanti di due gol e si è fatto riprendere. La Samp invece ha perso la gara in casa contro il Parma per 0-1.

La sfida del 2011

Lo scorso anno il derby “in casa” del Genoa fini 1-1 con le reti di Quagliarella e Piatek. Tuttavia il Genoa non vince un derby “interno” dal maggio 2011 quando il gol di Boselli al 96′ mandò la Samp in Serie B. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Genoa-Sampdoria, probabili formazioni

GENOA (3-5-1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Ankersen; Pinamonti, Favilli. All. Motta

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...