Bologna-Atalanta streaming, domenica 15 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Nel pomeriggio di domenica va in scena al Dall’Ara Bologna-Atalanta, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Gli emiliani vengono dalla sconfitta in casa contro il Milan e non trovano il successo interno dal 27 ottobre contro la Sampdoria. La squadra di Mihajlovic vuole trovare i tre punti davanti ai propri tifosi per non essere risucchiata in zona retrocessione. L’Atalanta arriva dalla settimana più bella della loro storia con la qualificazione agli ottavi di Champions e sull’onda dell’entusiasmo vuole ritrovare il quarto posto anche in campionato.

La gara dello scorso anno terminò con il successo atalantino in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Zapata. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Bologna-Atalanta, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone, Santander. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...