Saint Etienne-Paris Saint Germain streaming, domenica 15 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il big match della diciottesima giornata di Ligue 1 vede affrontarsi Saint Etienne e Paris Saint Germain al Geoffroy-Guichard. Les Verts arrivano dall’eliminazione in Europa League senza appello e anche in campionato il cammino è abbastanza altalenante. La squadra della Loira in casa ha uno score positivo in stagione con una sola sconfitta subita. Il PSG invece ha distrutto il Galatasaray in Champions e nelle ultime 7 sfide ne hanno vinte 6. I parigini vogliono allungare il distacco dal Marsiglia prima della sosta natalizia.

Le trasferte del PSG a Saint Etienne sono sempre state complicate come ad esempio l’1-0 dello scorso febbraio targato Mbappè. Tuttavia i verdi non battono i parigini dal 2012 e in casa addirittura dal 2008. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Saint Etienne-Paris Saint Germain, probabili formazioni

SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Fofana, Perrin, Gabriel Silva; Youssouf, M’Vila; Nordin, Boudebouz, Bouanga; Diony. All. Puel

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Diallo, Bernat; Verratti, Paredes, Kouassi; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...