Cagliari-Lazio streaming, lunedì 16 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La sedicesima giornata di Serie A si chiude alla Sardegna Arena con il match tra Cagliari e Lazio. La sfida promette gol e spettacolo visto lo splendido inizio stagione della due squadre rispettivamente in quinta e terza posizione. I sardi vengono dal pari in rimonta di Reggio Emilia e non perdono da 14 sfide tra campionato e Coppa. La Lazio dal canto suo è stata eliminata in Europa League ma in campionato sono reduci dalla vittoria contro la Juventus e vincono consecutivamente da sette gare.

L’ultimo precedente risale allo scorso maggio con la vittoria laziale per 2-1 con le reti di Luis Alberto e Correa. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari-Lazio, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...