src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Borussia Dortmund-RB Lipsia streaming, martedì 17 febbraio ore 20.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Borussia Dortmund affronta il RB Lipsia al Signal Iduna Park nella sedicesima giornata di Bundesliga. La sfida vede impegnate la prima e la terza del campionato tedesco e potrebbe decidere il proseguo della stagione. Il Borussia viene da 3 vittorie consecutive in Germania e in casa non perde dal 27 aprile scorso. Il Lipsia invece non perde punti da sei gare in Bundes e vuole avvicinare il titolo di campione d’inverno.

La gara dello scorso anno vide il Dortmund stravincere per 4-1 grazie a Dahoud, Witsel e Reus. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Borussia Dortmund-RB Lipsia, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Akanji, Hummels, Zagadou; Hakimi, Weigl, Brandt, Guerreiro; Hazard, Reus, Sancho. All. Favre

RB LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Ilsanker, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Demme; Sabitzer, Forsberg, Nkunku; Werner. All. Nagelsmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...