Brescia-Sassuolo highlights e gol: le azioni principali del recupero della settima giornata di Serie A 2019/20

Il Sassuolo batte il Brescia 2-0 al Rigamonti nel recupero della settima giornata di Serie A. Vittoria emiliana come vi aveva pronosticato il nostro esperto nell’analisi betting. I neroverdi segnano un gol per tempo e si portano a quota 19 punti allontanando la zona calda della classifica. Per il Brescia invece un occasione persa per poter uscire dagli ultimi tre posti e la prima sconfitta per il Corini-bis.

La gara si sblocca dopo 25 minuti quando Traore viene servito da Berardi e calcia sul primo palo dove un non attento Alfonso si fa sorprendere. Nella ripresa Ciccio Caputo segna il gol del 2-0 che chiude l’incontro.

Gli highlights e gol del match:

Brescia-Sassuolo 0-2

25′ Traore, 71′ Caputo

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo, Spalek (dal 65′ Ndoj), Balotelli (dal 78′ Matri), Torregrossa (dal 72′ Donnarumma).

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo, Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio (dal 72′ Kyriakopoulos), Obiang, Locatelli, Berardi (dal 88′ Peluso), Traore, Boga (dal 85′ Duncan), Caputo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...