Udinese-Cagliari streaming, sabato 21 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il sabato della diciassettesima giornata di Serie A si apre alle 15 alla Dacia Arena con il match tra Udinese e Cagliari. I friulani vengono dalla sconfitta di Torino e nelle ultime 5 hanno raccolto solo 2 punti. Il successo interno dal 20 ottobre e la squadra di Gotti deve assolutamente vincere per allontanare la zona retrocessione. Umore diverso invece per il Cagliari che arriva si dalla sconfitta last minute con la Lazio ma nelle precedenti 13 gare non aveva mai perso e attualmente si trova al quinto posto.

La gara dello scorso anno terminò 2-0 per i bianconeri con le reti di Pussetto e Behrami e vide le espulsioni di Ceppitelli e Mandragora. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese-Cagliari, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuitinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...