Real Madrid-Athletic Bilbao streaming, domenica 22 dicembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid affronta l’Atletico Bilbao alle 21 al Bernabeu nella diciottesima giornata de La Liga. I Blancos arrivano dal pari nel Clàsico con il Barça e vogliono riagganciare il primo posto dopo la vittoria dei catalani. Le Merengues vogliono chiudere il 2019 con un successo davanti ai loro tifosi in un match molto sentito. I baschi vengono dal turno di Copa del Rey superato facilmente mentre in campionato hanno pareggiato al San Mamés con l’Eibar. L’Athletic con un successo potrebbe tornare pienamente in zona Europa League.

Lo scorso aprile la gara terminò 3-0 per il Real con la fantastica tripletta di Karim Benzema. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Real Madrid-Athletic Bilbao, probabili formazioni

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Valverde, Modric; Vinicius Junior, Rodrygo, Benzema. All. Zidane

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Lekue, Yeray, Íñigo Martínez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, San José; Cordoba, Unai López, Williams; Raúl García. All. Garitano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...