Watford-Manchester United highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Premier League

Il Manchester United esce sconfitto 2-0 contro il Watford da Vicarage Road. Decisivi 4 minuti ad inizio ripresa dove una papera di De Gea e un rigore permettono il successo dei padroni di casa. Il Watford vince la prima gara in casa in questa stagione, successo interno che mancava da aprile. Gli Hornets agganciano così il Norwich nei bassi fondi della classifica. Per lo United una sconfitta dolorosa che vede allontanarsi l’Europa. Partita impalpabile per gli uomini di Solskjaer che però ritrova dopo 3 mesi Paul Pogba.

Il match si sblocca al 50′ quando, sugli sviluppi di un calcio da fermo, Sarr calcia in malo modo ma De Gea non riesce ad afferrare il pallone che si insacca alle sue spalle. Papera del portiere spagnolo che si rammarica dell’errore compiuto. Neanche il tempo di digerire lo svantaggio che Wan Bissaka atterra un avversario in area e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Deeney non sbaglia e spiazza De Gea per il 2-0. Nel finale United che ci prova ma il risultato rimane favorevole per gli Hornets.

Gli highlights e gol del match:

https://www.youtube.com/watch?v=V0NCWHFE2iE

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...