L’argentino arriverebbe a Torino in prestito e sarebbe il centrocampista richiesto da Sarri. PSG e Juve già avanti, da convincere Emre Can e Paredes

Dopo la sconfitta in Supercoppa, la Juventus inizia a pensare all’anno nuovo e ai problemi che erano stati accantonati dall’inizio del campionato. I bianconeri infatti dopo aver piazzato Mandzukic hanno bisogno di fare altri interventi in uscita. Mentre Rugani dovrebbe rimanere a causa dell’infortunio di Chiellini, Emre Can deve essere venduto perché il tedesco non rientra nei piani. La Juventus in questi giorni sta parlando con diverse società ma l’idea più golosa pare quella destinazione Parigi.

Le due società infatti stanno ragionando su un ipotesi di scambio che andrebbe a colmare una lacuna: Emre Can al PSG, Leandro Paredes a Torino. Tuchel così avrebbe il centrocampista di quantità che manca al suo 11 mentre Sarri troverebbe un “suo uomo”. L’argentino infatti è esploso proprio sotto il tecnico toscano nel centrocampo dell’Empoli prima di fare poi ritorno a casa base Roma. Lo scambio tra i due sarebbe di un prestito semestrale con diritto di riscatto e la trattativa pare sia uno stato avanzato fra le società. Il nodo adesso rimane le volontà dei calciatori e la loro possibilità di giocare nel nuovo club.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...