NBA, Boston Celtics-Toronto Raptors highlights: le azioni principali della sfida del Christmas Day

Boston vince la prima gara del Christmas Day alla Scotiabank Arena di Toronto. Decisivo il secondo tempo dei Celtics che dominano in Canada e interrompono una striscia consecutiva di sconfitte contro i Raptors. Toronto che perde la sua prima volta al Christmas Day in casa anche se senza il loro maggior talento.

Toronto parte fortissimo con un 10-0 che costringe Stevens al timeout. Boston poi esce fortissimo e piazza un 28-9 che porta i Celtics avanti di 9 alla fine del primo. Il secondo quarto vede un sostanziale equilibrio visto che si va all’intervallo con Boston in vantaggio 8 punti. Il terzo quarto vede Boston dominare e allungare fino al +19 a 12 minuti dal termine. Nel finale i Celtics amministrano il risultato e bloccano una striscia di otto sconfitte consecutive a Toronto.

Gli highlights del match:

Boston Celtics-Toronto Raptors 118-102

BOSTON CELTICS: Tatum 11, Walker 22, Brown 30, Hayward 14, Theis 13. Panchina: Kanter 12, Wanamaker 6, Williams 4, Langford 2, Ojeleye, Edwards, Green 2, Waters 2.

TORONTO RAPTORS: Lowry 14, VanVleet 27, McCaw 2, Ibaka 12, Anunoby 5. Panchina: Boucher 24, Hollis-Jefferson 6, Davis 6, Miller, Johnson 6, Brissett.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...