Leicester-Liverpool highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League

Il Liverpool vince 4-0 contro il Leicester al King Power Stadium e chiude virtualmente la Premier League. Reds che dominano la gara e nella ripresa dilaga rifilando 4 schiaffoni alle Foxes. Il Liverpool infatti sale a 52 punti a +13 sul Leicester con anche una gara in più e a +14 sul City a pari partite. La squadra del Merseyside raggiunge con questa la 35esima giornata di Premier senza sconfitte. Per la squadra di Rodgers arriva il secondo KO consecutivo contro le dirette concorrenti per il titolo.

Apre la gara la rete di Roberto Firmino al 32′ di testa sul cross di Alexander-Arnold. Per il brasiliano si tratta del terzo gol consecutivo dopo un lungo digiuno. Nella ripresa arrivano 8 minuti in cui i Reds ne segnano 3 e chiudono il match. Al 71′ Milner raddoppia su rigore, dopo 3 minuti Firmino segna la sua doppietta personale e infine al 78′ c’è la gioia anche per Alexander-Arnold.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...