Wolverhampton-Manchester City streaming, venerdì 27 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Wolverhampton ospita il Mancherster City venerdì alle 20.45 nel posticipo della diciannovesima giornata di Premier League. I Wolves hanno perso una sola delle ultime 10 giornate contro il Tottenham il 15 dicembre e arrivano dalla vittoria contro il Norwich. I Citizens invece dopo la sconfitta nel derby hanno vinto le ultime 2 gare contro Leicester e Arsenal. Gli uomini di Guardiola hanno una delle ultime chance per provare a riaprire la Premier.

All’andata a campo invertito i Wolves hanno battuto 2-0 la squadra di Guardiola all’Etihad grazie alla doppietta di Adama Traoré. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Wolverhampton-Manchester City, probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Cody, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota. All. Espirito Santo

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; B. Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...