Burnley-Manchester United streaming, sabato 28 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United affronta la trasferta di Burnley al Turf Moor nella ventesima giornata di Premier League. I Clarets vengono dalla sconfitta di Liverpool contro l’Everton ma hanno finora costruito gran parte dei loro punti in casa. Tuttavia contro le big six il Burnley ha raccolto 0 punti nel girone d’andata. Lo United invece viene dal netto successo in casa contro il Newcastle e vuole trovare il bis dopo due giorni. Con un successo i Red Devils potrebbero avvicinare la zona Champions visti gli impegni difficili di Chelsea e Sheffield.

https://m.youtube.com/watch?v=H_Ah-wRcuVc

La gara dello scorso anno terminò con il successo del Manchester United per 2-0 grazie alla doppietta di Lukaku. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Burnley-Manchester United, probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Barnes, Rodriguez. All. Dyche

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...