Preziosi non si da pace sulla questione allenatore del Genoa e adesso pare indirizzato su Nicola. Nel frattempo Thiago Motta…

La questione allenatore in casa Genoa sembra non voler mai finire e assume sempre più i contorni di una telenovela. Dopo l’esonero-non esonero di Thiago Motta Preziosi ha contattata Ballardini, Andreazzoli e Diego Lopez con risposte negative per il patron genoano. Il club rossoblu allora sembrava indirizzato a trattenere l’ex calciatore rossoblu sulla panchina ma oggi arriva l’ennesima svolta. Davide Nicola sembra sia in viaggio verso Genova per firmare il contratto fino al termine della stagione come nuovo capo allenatore del Genoa.

L’ex allenatore di Udinese e Crotone vedrà il suo contratto prolungarsi in caso di salvezza genoana. Nicola ha vestito già la maglia del Genoa da calciatore per 6 stagioni dal ’95 al’ 98 e dal ’99 al 2002. A Thiago Motta è stato formalmente comunicato l’esonero ieri sera e non tornerà alla guida della squadra alla ripresa degli allenamenti. Non fortunata quindi la prima esperienza in panchina per l’ex centrocampista della Nazionale che dovrà ora cercare una nuova sistemazione sempre che Preziosi non cambi idea per un ulteriore volta.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...