Norwich-Tottenham streaming, sabato 28 dicembre alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Tottenham affronta la trasferta di Norwich a Carrow Road nella ventesima giornata di Premier League. I Canaries si trovano ultimi in classifica e nelle ultime 6 hanno racimolato solo 2 punti. Il Norwich non trova il successo tra le mura amiche dal 14 settembre contro il City. Il Tottenham invece ha vinto nel Boxing Day in casa contro il Brighton e con una vittoria potrebbe agganciare il Chelsea in zona Champions, almeno per una notte.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2016 con il 3-0 esterno degli Spurs firmato da Dele Alli e la doppietta di Harry Kane. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Norwich-Tottenham, probabili formazioni

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmerman, Hanley, Lewis; Tettey, Trybull; Buendia, Stiepermann, Hernandez; Pukki. All. Farke

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Rose; Ndombele, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Eriksen; Kane. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...