Manchester City-Sheffield United highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Premier League

Il Manchester City batte 2-0 lo Sheffield United all’Etihad e ritorna al successo dopo la sconfitta di Wolverhampton. 2-0 che vi aveva pronosticato il nostro esperto nell’analisi betting del match. Il City risponde alla vittoria del Leicester e rimane a – 1 dal secondo posto. Prima sconfitta esterna dello Sheffield che gioca comunque una buona gara e si lamenta per le decisione arbitrarie. Citizens visibilmente in calo di forma e demoralizzati a livello mentale che la vincono solo grazie alle individualità.

Sblocca il match Agüero al 52′ con grosse polemiche degli ospiti per un tocco dell’arbitro decisivo ad inizio azione. Chiude la gara Kevin De Bruyne all’82’ con il 2-0 e un gran gol personale.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/Vr6H0nVpuU0

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...