Arsenal-Manchester United streaming, mercoledì 1 gennaio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il primo dell’anno di Premier League si chiude alle 21 all’Emirates con il big match tra Arsenal e Manchester United, gara della ventunesima giornata. I Gunners devono ancora digerire la sconfitta nel derby con il Chelsea avvenuta nel finale e solo un successo potrebbe rialzare il morale. Arteta inoltre vuole trovare la prima vittoria da allenatore e quale migliore occasione che lo United in casa. I Red Devils invece vengono da due successi netti nel periodo natalizio e vogliono continuare ad alimentare il sogno Champions League. Un successo importante contro una rivale come l’Arsenal potrebbe far iniziare nel migliore dei modi i giovani del ManU.

La partita d’andata ad Old Trafford finì con l’1-1 firmato McTominay e Aubameyang. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Arsenal-Manchester United, probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, David Luiz, Saka; Xhaka, Torreira; Nelson, Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Pogba, Fred; James, Andreas Pereira, Rashford, Martial. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...